FORMELLO - Lazio, Tavares gioca. Isaksen o Pedro: Baroni sceglie

FORMELLO - La rifinitura dell'ultima giornata di campionato. Baroni ha recuperato tutti i terzini, tranne Lazzari (lesione al flessore), e ora deve decidere chi schierare largo a destra sulla trequarti. Ballottaggio aperto tra Isaksen e Pedro, alla vigilia è stato provato il danese nella formazione titolare nonostante la doppietta segnata all'Inter dall'ex Barca. Decisione delicata da prendere a ridosso della gara. Al centro ci sarà Dia a scortare Castellanos, verrà confermata la formula con il doppio 9. A sinistra tornerà Zaccagni dal turno di squalifica scontato a San Siro.
A centrocampo intoccabile il tandem Guendouzi-Rovella. Vecino e Belahyane, oltre a Dele-Bashiru, le alternative in panchina. Dietro la coppia Gila-Romagnoli con Marusic e Tavares sulle fasce. Il portoghese ha smaltito l'attacco influenzale che l'aveva colpito a inizio settimana, sabato scorso invece aveva chiuso con i crampi la sfida con l'Inter. Tra i pali Mandas, ormai titolare indiscusso tra i pali.
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Gigot, Provstgaard, Pellegrini, Vecino, Belahyane, Ibrahimovic, Tchaouna, Noslin, Pedro. All.: Baroni.