Torino, Vanoli avverte la Roma: "Vogliamo finire nel migliore dei modi"

Non basterà una vittoria. Per sperare di centrare un ormai improbabile quarto posto, alla Lazio non sarà sufficiente battere il Lecce, ma dovrà sperare in un doppio passo falso di Juventus e Roma nelle trasferte contro Venezia e Torino. Alla vigilia della sfida contro i giallorossi, il tecnico granata Paolo Vanoli ha presentato la gara in conferenza stampa, chiarendo di voler concludere il campionato con un risultato positivo.
"Che partita sarà? Difficile. La Roma con Ranieri ha fatto qualcosa di straordinario, è una squadra di valore e sappiamo che cosa si gioca. Noi vogliamo finire nel migliore dei modi".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.