Yamal, dietro l'esplosione del talento del Barça c'è un ex Lazio: ecco chi è

Lamine Yamal è senza dubbio il talento più brillante dell'intero panorama calcistico mondiale. Dopo aver già vinto l'Europeo con la Spagna da protagonista, in questa stagione il classe 2007 ha trovato la sua consacrazione definitiva, candidandosi come uno dei favoriti per la vittoria del prossimo Pallone D'Oro.
Il giovane prodigio blaugrana è attualmente seguito dal procuratore Jorge Mendes, ma in pochi sanno che dietro la sua esplosione si cela la lungimiranza di un ex Lazio. Ivan De La Peña, giocatore biancoceleste nella stagione 1998-99 e di nuovo in quella 2001-02, è stato, infatti, il primo agente di Yamal. Come rivelato dal media tedesco Frankfurter, il classe 2007 fu molto vicino a passare al Bayern Monaco nel 2022, salvo poi rimanere in Catalogna su consiglio proprio De La Peña, che considerò il Barcellona la miglior squadra in cui crescere. Dopo qualche anno, possiamo dire che ha avuto ragione.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.