MIlan, Furlani: "Tare nuovo ds? Settimana prossima..."

Ultima gara di campionato per il Milan che chiude una stagione decisamente negativa. In estate è pronta una rivoluzione a partire dalla scelta del nuovo direttore sportivo che sembra essere ricaduta sull'ex Lazio Igli Tare.
Sul tema ecco le parole dell'Amministratore Delegato Giorgio Furlani ai microfoni di Dazn: "La settimana prossima sarà quella degli annunci e aspettiamo qualche giorno. Sono stati fatti tanti errori, dobbiamo migliorare nell'interesse del Milan".
Sul 'rimpianto' Conte: "Complimenti a mister Conte e al Napoli, hanno fatto un'impresa straordinaria. Gli errori sono stati tanti".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.