Inter - Lazio, Pedro si lecca i baffi: maglia da titolare e voglia di segnare ancora

RASSEGNA STAMPA - Con tutta probabilità, domenica sera contro l'Inter, Pedro partirà titolare al posto di Zaccagni squalificato. Una gara sempre complicata ma affascinante, anche per un giocatore come lui che in carriera ha passeggiato negli stadi più importanti d'Europa. In questa stagione, come ricorda l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, lo spagnolo è a quota 12 gol: 8 in campionato, 4 in Europa League.
Suo l'ultimo gol segnato dalla Lazio in terra milanese, quello di due mesi fa contro il Milan, che ha certificato la vittoria. L'attaccante di Tenerife inoltre sa come punire l'Inter di Inzaghi: l'ha fatto due volte all'Olimpico con la Lazio di Sarri. Nel 2022/2023 chiuse il 3-1 dei biancocelesti. All'Inter segnò anche due reti in carriera con il Barcellona durante la Champions 2009/2010.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.