Lazio, immobile punta il Cagliari per raggiungere l'ennesimo record

L'attaccante della Lazio è rimasto a secco di gol nell'ultima partita, ma con il Cagliari si vuole rifare per distruggere l'ennesimo record
07.02.2021 08:15 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, immobile punta il Cagliari per raggiungere l'ennesimo record
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Anche ai più bravi della classe è concesso una pausa. Ciro Immobile, pur avendo fatto l'assist a Correa, contro l'Atalanta non ha segnato. Quale occasione migliore di tornare al gol se non la partita contro il Cagliari, una delle sue prede preferite? Come chiedere a uno studente modello durante una verifica l'argomento a piacere: pane per i suoi denti. Come ricorda la rassegna stampa di Radiosei, King Ciro ha segnato ben 9 gol ai sardi, facendo meglio solo a Genoa (10) e Sampdoria (12). 

ENNESIMO RECORD - Una rete contro la squadra di Di Francesco, avvicinerebbe l'attaccante biancoceleste a raggiungere l'ennesimo record: potrebbe diventare uno dei pochi calciatori ad arrivare a quota 15 marcature per il quinto anno consecutivo. Solo in 10 ci sono riusciti e l'ultimo italiano è stato Antonio Di Natale nel 2013/14 (Attualmente Immobile è a quota 13 gol, ndr). 

Calciomercato Lazio, occhi su Trubin dello Shakhtar: i dettagli

Lazio, Milinkovic: “Possiamo fare una grande partita contro il Bayern. Real? Il mio sogno...”

TORNA ALLA HOMEPAGE