Lazio, Mandas spiega: "Sarri e Baroni? Ecco le loro differenze..."

RASSEGNA STAMPA - Il lavoro e l'esordio con Sarri, la consacrazione con Baroni. La crescita di Christos Mandas alla Lazio si è divisa tra i due tecnici negli ultimi mesi: con il primo ha scoperto il calcio italiano; con il secondo invece si è imposto da titolare tra i pali. Ai taccuini de Il Tempo il greco ha parlato delle loro differenze a livello di gioco.
"Sarri voleva sempre un gioco corto", ha spiegato il classe 2001. Con Baroni in panchina la richiesta è un'altra: "Proviamo di più la palla lunga sull'attaccante". Una cosa però li accomuna: "Per entrambi la costruzione del portiere è molto importante", ha concluso.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.