Lazio, Zaccagni e Patric ancora a parte: ecco cosa prevede il programma

RASSEGNA STAMPA - Formello è diviso in due tra chi lavora sotto l'occhio attento di Maurizio Sarri, e chi come Zaccagni e Patric, è costretto a lavorare a parte. I due sono sulla via del recupero dalle rispettive operazioni, il vero e proprio ritiro scatterà probabilmente dopo la prima settimana di lavoro della squadra.
Il capitano sta seguendo il protocollo di riatletizzazione graduale, a fine giugno si è sottoposto a un intervento chirurgico mininvasivo per risolvere la pubalgia che l'ha frenato nel finale della scorsa stagione. Il centrale invece è ai box da marzo, si era operato in Spagna alla caviglia destra “per l'instabilità dei tendini peronieri”. Come riporta il Corriere dello Sport, il loro programma, almeno per la prima settimana, prevede palestra, fisioterapia, piscina e corsa blanda. A breve si uniranno all'organico di Sarri.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.