Lazio, Mandas torna sul Bodo/Glimt: "Ero convinto che ce l'avremmo fatta..."

RASSEGNA STAMPA - È ancora difficile da digerire l'eliminazione contro il Bodo/Glimt ai quarti di finale di Europa League. In casa Lazio resta una ferita aperta, un nervo scoperto: "Quando abbiamo segnato il 3-0 eravamo convinti di avercela fatta", ha detto Christos Mandas a Il Tempo sulla rimonta dell'Olimpico. Il gol dei norvegesi nei supplementari però ha distrutto totalmente i biancocelesti.
E poi i rigori, il portiere greco aveva studiato tutti gli avversari. Alcuni di loro però non avevano mai calciato dagli undici metri in carriera: "Il calcio è davvero inspiegabile", ha detto Mandas ancora incredulo su quella scottante sconfitta.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.