FORMELLO - Lazio, ora l'ultima con il Lecce: tornano Zac e Pellegrini

FORMELLO - Il pari di San Siro tiene ancora aperta la corsa all'Europa, anche se per la Champions League serve quasi un miracolo. Per chiudere la stagione la Lazio ospita il Lecce all'Olimpico. La gara è ancora da calendarizzare, come tutto il resto della giornata. Ciò che è certo è che si manterrà la contemporaneità.
In panchina non ci sarà Baroni a guidare direttamente la squadra, colpa dell'espulsione contro l'Inter. A disposizione però torneranno Zaccagni e Pellegrini, che hanno scontato le loro squalifiche. Da capire invece le condizioni di Nuno Tavares e Gila, usciti entrambi per crampi. Il primo soprattutto è appena rientrato dall'ennesimo problema muscolare. A Milano non c'era nemmeno Ibrahimovic, fermo per influenza.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.