Inter - Lazio, scintille tra Baroni e Inzaghi: la ricostruzione

Si accendono gli animi a San Siro nella sfida tra Inter e Lazio. Poco dopo il 2-1 siglato dai nerazzurri l'arbitro Chiffi ha infatti assegnato, giustamente, calcio di rigore per i biancocelesti dopo il tocco di mano in area di Bisseck.
Inizialmente il direttore di gara non aveva concesso il penalty salvo poi cambiare la sua decisione dopo la revisione al Var. Una scelta che ha mandato su tutte le furie Inzaghi che ha avuto un acceso battibecco con Baroni con il tecnico della Lazio, stando a quanto riportato da Dazn, che avrebbe perso le staffe. Una reazione che, tra l'altro, gli è costata l'espulsione così come a Inzaghi.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.