Roma - Milan, Conceicao contro l'arbitro: "Il gol di Paredes..."

18.05.2025 23:55 di  Niccolò Di Leo   vedi letture
Roma - Milan, Conceicao contro l'arbitro: "Il gol di Paredes..."
TUTTOmercatoWEB.com

La vittoria della Roma contro il Milan farà discutere. Il gol del 2-1 di Leandro Paredes su calcio di punizione, nasce da un fallo che secondo i rossoneri non sembrerebbe esserci, gli stessi rossoneri che lamentano una mancanta sanzione per un contatto su Sottil al limite dell'area della Roma. Episodi che, intervenendo ai microfoni di Dazn, è stato lo stesso Sergio Conceceicao a riepilogare e a commentare:

"Il fallo del secondo gol non c'è e c'è un fallo su Sottil al limite dell'area. Il campo non è sempre dritto come dovrebbe. Ma questa è un'altra storia. L'espulsione? Ho solo chiesto di rispettare il Milan".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.