Lazio, Baroni a Dazn: "Avevo chiesto personalità. E sulla Champions..."

Un 2-2 che non regala punti dal sapore di Champions, ma che toglie alla Lazio la soddisfazione di aver femato l'Inter e di aver evitato la sconfitta a San Siro restando in piedi nella lotta all'Europa. Per commentare la sfida è intervenuto ai microfoni di Dazn il tecnico biancoceleste Marco Baroni:
"Io sono orgoglioso della squadra, abbiao fatto una grande partita con mobilità, buona gestione della palla. Contro l'Inter si patiscono le palle inattive perché ha fisicità e giocatori che sanno mettere la palla dove vogliono, ho cercato anche di mettere più centimetri. Ho chiesto alla squadra di fare una prova di personalità, dal punto di vista tecnico e fisico, di grande mentalità e di tenuta mentale. Il quarto posto? Sapevamo di questa difficoltà, ma vogliamo finire al meglio e finire la prossima partita nel nostro stadio e poi vediamo che succede. Io sono abituato a lavorare a testa bassa, ho cercato di creare un'identità forte e l'abbiamo ottenuta, questo è quello che mi interessa".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.