Lazio, Giordano: "Questi cali hanno stancato! Domani spazio a..."

Tanti i dubbi di formazione per Sarri: dalle problematiche relative agli infortuni a chi sta dimostrando più di altri di meritarsi la maglia da titolare. Nella partita di domani contro il Cagliari il tecnico dovrà scegliere la migliore formazione possibile, sorprendendo magari con conferme come quelle di Isaksen o eventuali sorprese. Quel che conta, come sottolinea Bruno Giordano ai microfoni di Radiosei, è la necessità della Lazio di mettere in campo un'ottima prestazione, necessaria per una nuova reazione dopo la sconfitta contro la Salernitana.
"Non vincere contro il Cagliari sarebbe una nuova Salerno. In mezzo c’è stata una discreta partita col Celtic che ha rasserenato l’ambiente. Non accetterei un nuovo calo di prestazione drastico. Il Cagliari sta migliorando, iniziano a segnare e hanno alcuni talenti come Viola, che possono fare la differenza. difensivamente pagano ancora tanto. Non mi aspetto una Lazio straripante, ma certamente non una prova deludente. Quante volte abbiamo sentito i giocatori esaltarsi per vittorie striminzite? I calciatori spesso ragionano come i tifosi, solo in base al risultato. La Champions ti porta via le energie, ma il fatto di aver centrato l’obiettivo ti ricarica rapidamente. Cagliari squadra propositiva. Grande primo tempo col Monza, ci ha provato attraverso calci piazzati e buone trame di gioco. Giocano con due punte e Viola trequartista. Avendo una difesa così così, Ranieri ha capito di dover puntare di più sulla fase offensiva".
ISAKSEN - "Isaksen sicuramente in campo per me. Giocando spesso poi, perde quella timidezza ed esplode definitivamente, perché ne ha le capacità. E’ pronto per spiccare il volo. La conferma di Rovella ci può stare, ma in generale mi fido di Sarri. Giocherà chi in questi giorni ha dimostrato di voler giocare, chi ha più fame".