Lazio vigile su Manolo Gabbiadini. L'agente: "Chi lo vuole deve pagare"

AGGIORNAMENTO 21/06 ORE 21:13 - Archiviate le fatiche con la selezione di mister Mangia, Manolo Gabbiadini è rientrato in Italia. In attesa di conoscere il futuro dell’azzurrino, il suo agente Silvio Pagliari ha fatto il punto per quanto concerne la situazione del suo assistito: “Col rinnovo della comproprietà la Juventus ha solo posticipato la scelta. Per me l’aspetto economico è importante, ma lo è di più il progetto tecnico per la sua crescita. Abbiamo già detto che non andrà in prestito, non è un giocatore al primo anno di A e quindi chi lo vuole deve pagare”. Lotito e Tare sono avvisati
AGGIORNAMENTO 20/06 ORE 17:30 - Ora c’è anche l’ufficialità. Manolo Gabbiadini ha prolungato con la Juventus fino al 2018. A rivelarlo, nel corso di “Speciale Comproprietà” su Sportitalia è il direttore di TMW Michele Criscitiello. Il vice campione europeo Under 21 ha siglato un contratto quinquennale con ingaggio a crescere. La prossima stagione arriverà a percepire 800 mila euro, previsti bonus.
AGGIORNAMENTO 19/06 ORE 18.15 - La Juventus e l’Atalanta nella serata di ieri hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo della compartecipazione di Manolo Gabbiadini. Emerge in questi minuti una novità importante: come riportato dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la società bianconera avrebbe intenzione di blindare l’azzurrino fino al 2018 con relativo adeguamento dell’ingaggio.
AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - Si preannuncia folta la concorrenza per Gabbiadini. L'attaccante dell'Under 21 piace molto anche alla Sampdoria. A rivelarlo è il presidente blucerchiato Edoardo Garrone, intervenuto ai microfoni di Telenord: "Gabbiadini è una punta che ha le caratteristiche giuste che interessano al nostro mister Delio Rossi, vedremo cosa fare", le parole riportate da Sampdorianews.net.
Atalanta e Juventus stanno parlando di Manolo Gabbiadini per cercare un'intesa, l'attaccante è in compartecipazione. Gabbiadini potrebbe entrare nell'affare Zaza, bloccato dalla Juve. Ma negli ultimi minuti c'è stato un sondaggio forte della Lazio, interessato fortemente a Manolo. Possono esserci sviluppi.