WOMEN | Lazio, Małgorzata: "Ho parlato con Karczewska, sono qui per..."

Małgorzata Mesjasz è una nuova calciatrice della Lazio Women, a qualche giorno dal suo arrivo a Formello ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio raccontando cosa l'ha spinta a scegliere di vestire la maglia biancoceleste e gli obiettivi personali: "Ho scelto la Lazio perché avevo bisogno di fare una nuova esperienza sia nella mia vita sia nella mia carriera. Posso giocare come centrocampista e come difensore, ma il mio ruolo preferito è quello di difensore centrale".
"L’Europeo è stato il primo per me e la Polonia, sono stati giorni straordinari. Per la mia carriera è stato importante, mi ha permesso di essere una giocatrice migliore. Ho parlato con Karczewska, volevo sapere com’era qui e come si sentisse lei. In campo voglio dare tutto, sia in allenamento sia in partita, per aiutare la squadra".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.