Incidente Immobile, spunta un'ipotesi sulla dinamica: i dettagli - FOTO

17.04.2023 06:55 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it
Incidente Immobile, spunta un'ipotesi sulla dinamica: i dettagli - FOTO

AGGIORNAMENTO 12.40 - La Lazio ha pubblicato sul proprio sito il comunicato ufficiale sulle condizioni di Immobile. Resta invece da accertare la dinamica dell'incidente.

AGGIORNAMENTO 11.37 - Tra le cause che hanno portato all'incidente tra l'autovettura di Immobile e il tram si starebbe parlando di un possibile malore da parte dell'autista mentre era alla guida, il quale avrebbe portato di conseguenza all'impatto. Si attendono, al riguardo, eventuali sviluppi.

AGGIORNAMENTO 11.13 - Tra le persone ricoverate in ospedale dopo l'incidente che ha coinvolto l'auto di Ciro Immobile e un tram, c'è anche lo stesso autista che, come raccontato dal testimone, dopo l'urto sarebbe rimbalzato nella cabina. Quest'ultimo sarebbe tenuto sotto osservazione.

AGGIORNAMENTO 10.30 - Ai microfoni di Agtw è intervenuto anche uno dei testimoni dell'incidente stradale: "Io ero fermo al semaforo perché il mio era rosso. Ho visto la macchina che arrivava e andava addosso al tram. Se era rosso? Dicono che lì è un altro semaforo, non ho capito molto. C'era la macchina di Immobile che arrivava dalla mia destra e il tram che attraversava la strada. Dicono che il tram ha un semaforo diverso. Il conducente del tram l'ho visto per terra, ha rimbalzato per la cabina. Nel tram c'era gente".

AGGIORNAMENTO 10.23 - Come si nota dalle immagini (vedi sotto), Immobile dopo l'incidente che lo ha coinvolto ha riportato una ferita alla mano destra. Non sembrerebbe trattarsi, comunque, di nulla di grave.

AGGIORNAMENTO 09.47 - Sono sette le persone trasportate in ospedale dopo l'incidente. Tra questi sono anche Immobile e le figlie (una delle quali con il collare cervicale) per svolgere degli accertamenti. 

AGGIORNAMENTO 9.30 - Un addetto ai lavori recatosi sul posto ha rivelato quella che dovrebbe essere la sequenza dei semafori nel luogo dell'incidente: "Di tutta la sequenza dei semafori, quello del tram è l'ultimo".

Incidente stradale per Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio questa mattina è stato protagonista di uno scontro con un tram, dal quale sarebbe fortunatamente uscito illeso, nonostante i gravissimi danni alla macchina che, come emerge dalle immagini di Agtw, ha il muso completamente distrutto. Immobile, ancora sul luogo dell'incidente, tra piazza delle Cinque Giornate e Ponte Matteotti, ai microfoni proprio di Agtw, ha commentato rapidamente l'accaduto: "Il tram è passato con il rosso. Ho solo un po' di dolore al braccio". Sul posto è intervenuta l'ambulanza per soccorrere le persone a bordo del tram.