Lazio, è l'ora di Muriqi: il kosovaro ora cerca conferme

Due gol e delle buone prestazioni nelle ultime gare hanno fatto crescere la fiducia dell'ambiente Lazio nei confronti di Vedat Muriqi.
04.02.2021 08:00 di  Leonardo Giovanetti  Twitter:    vedi letture
Lazio, è l'ora di Muriqi: il kosovaro ora cerca conferme
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo le tante critiche, al giocatore ma anche ai 18 milioni spesi da Tare per acquistarlo, Vedat Muriqi sta finalmente iniziando a dimostrare il suo valore. Due gol consecutivi a Bergamo, uno in Coppa Italia e uno un campionato, a cui va aggiunto il colpo di testa contro il Parma che ha scaturito l'autogol di Colombi. Colpi da ariete, quelli che mancavano alla Lazio prima del suo arrivo e che il kosovaro può garantire offrendo una soluzione in più all'attacco di Inzaghi.

MOMENTO - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, questo è senz'altro il suo momento migliore da quando è alla Lazio e deve sfruttarlo al meglio. L'infortunio di Caicedo lo ha reso la prima scelta dietro Immobile e Correa concedendogli più spazio nelle ultime gare e l'ex Fenerbahce ha colto la palla al balzo. Muriqi è un vero jolly d'attacco, uno che, oltre a finalizzare, gioca molto per la squadra sfruttando la sua fisicità. Inzaghi gli sta dando fiducia, lui la sta ripagando a pieno, ora l'obiettivo sarà confermare queste prestazioni.

De Canio: “Lazio, con la giusta continuità il titolo non è impossibile ”

Lazio, Immobile: "Siamo tornati quelli del pre-lockdown. Ora vogliamo giocarcela!"

TORNA ALLA HOME PAGE