Lazio, vendita spedita per il derby: già 14 mila tifosi biancocelesti

Viaggia su buoni ritmi la vendita dei biglietti per il derby del 26 gennaio alle ore 18: già 14 mila tifosi della Lazio hanno acquistato il tagliando
16.01.2020 08:30 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, vendita spedita per il derby: già 14 mila tifosi biancocelesti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Prima Lazio - Sampdoria di sabato, poi Napoli - Lazio martedì in Coppa Italia e a quel punto sarà vigilia del derby. Eppure tra i tifosi già si parla della stracittadina che assume un'importanza capitale. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei procede spedita la vendita del biglietti e per quanto riguarda i settori biancocelesti la Curva Nord e i Distinti Nord Ovest sono già esauriti. Quasi 14 mila biglietti già venduti tra i tifosi biancocelesti e vendita aperta anche per i Distinti Nord Est (45 euro il prezzo) e la Tribuna Monte Mario (ingressi 4AD, 4BD e 4BS a 90 euro, 2BD e 2BC a 95 euro).

LAZIO - SAMPDORIA - Prima della partita del 26 gennaio alle 18 abbiamo detto che c'è la sfida con la Sampdoria di sabato alle 15. Buona anche la vendita per questo match, con 7500 biglietti già staccati e circa 1200 nuovi abbonati che si aggiungono ai 20300 della prima fase. Ci sarà un buon colpo d'occhio all'Olimpico, non lontano da quello visto con il Napoli.

CALCIOMERCATO LAZIO, BADELJ IN BILICO A FIRENZE

COPPA ITALIA, ECCO IL COMUNICATO SU NAPOLI - LAZIO

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE