Calciomercato Lazio, difesa sotto esame: altri due nomi dall'Inghilterra

La Lazio si muove per rafforzare la difesa e il ds Tare guarda in Premier League. Gli ultimi due nomi sotto esame sono Calum Chambers e Jamaal Lascelles
12.06.2019 12:32 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, difesa sotto esame: altri due nomi dall'Inghilterra

La Lazio continua la fase di studio per quanto riguarda la difesa. Il ds Tare interverrà sul reparto, per consegnare a Inzaghi un pacchetto più affidabile. Il calciomercato potrebbe portare Bruno Viana per Wallace, ma i movimenti potrebbero non fermarsi lì. Come riporta calciomercato.com ci sono altri due profili seguiti in Premier League.

CALCIOMERCATO LAZIO, DIFENSORI DALL'INGHILTERRA - Tare ha individuato due difensori in Inghilterra, che rientrano nei parametri richiesti da Inzaghi: giovani, ma già pronti perchè testati in un campionato perfermante come la Premier. Sono Calum Chambers classe '95 di proprietà dell'Arsenal, nell'ultima stagione in prestito al Fulham, e Jamaal Lascelles classe '93 capitano del Newcastle. Costano entrambi intorno ai 14 milioni e sono nel giro della Nazionale inglese. Altri due nomi sul taccuino, lavori in corso per una Lazio più forte.

CALCIOMERCATO LAZIO, BRUNO VIANA PER WALLACE

CALCIOMERCATO LAZIO, PER LA FASCIA ANCHE LAINER

TORNA ALLA HOME PAGE