Lazio, parla Peruzzi: "Ora miglioriamoci, vogliamo la Champions. Mercato? Valutiamo..."

Il club manager, dal ritiro di Auronzo di Cadore, rilancia in vista della prossima stagione le ambizioni del club biancoceleste.
16.07.2019 06:30 di Francesco Bizzarri Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano
Lazio, parla Peruzzi: "Ora miglioriamoci, vogliamo la Champions. Mercato? Valutiamo..."

È sempre più al centro del progetto biancoceleste, Angelo Peruzzi. Il Club Manager ha rinnovato a giugno fino al 2022, ora è con la squadra in ritiro ad Auronzo per seguire da vicino - come ha sempre fatto - gli allenamenti cadorini. Ai microfoni del TG3 Lazio, l’ex portiere rilancia in vista della prossima stagione: "Mi auguro di fare bene in campionato. Quest'anno siamo arrivati ottavi, bisogna migliorare. La Champions League? Difficile dirlo in estate, si pronosticano in tanti, poi alla fine sono poche squadre ad essere lì. In tante lotteranno, non diciamo niente, ma noi ci puntiamo. Titolo? Juventus favorita, ma anche Inter e Napoli faranno bene".

RITIRO - "Stiamo lavorando bene, speriamo che non accadano guai fisici. Un grande colpo di mercato? Valutiamo le scelte, cerchiamo di farle giuste. Milinkovic e Luis Alberto stanno bene". Infine l'augurio a Mihajlovic: "Sinisa è un grande amico e un mito. In questo caso servono poche parole, sa quello che deve fare, lo abbraccio".

Calciomercato Lazio, tutti i nomi per l'attacco

Serie A, abbonamenti tv in calo: il motivo

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 15/07 alle 14.15