Cisse e il saluto d'addio: "Grazie tifosi Laziali, scusatemi ma non volevo deludervi!"...Macheda:" Ora spacchiamo tutto"

31.01.2012 13:13 di  Riccardo Mancini   vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Cisse e il saluto d'addio: "Grazie tifosi Laziali, scusatemi ma non volevo deludervi!"...Macheda:" Ora spacchiamo tutto"
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

Aveva già salutato ieri poco prima di prendere il volo per Londra. Ma Djibril Cisse, giunto nella capitale inglese in tarda serata, è voluto tornare sull'argomento, poco prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà al Queen's Park Rangers. Un rapporto iniziato  con un idillio, quei 2000 tifosi biancocelesti ad accoglierlo all'aeroporto di Fiumicino come un eroe. Poi i gol contro Vaslui e Milan che avevano illuso un pò tutti. Infine il lento declino, le prestazioni deludenti che hanno fatto scricchiolare e decadere ogni certezza: "Desidero ringraziare tutti i tifosi della Lazio, tutte le persone che in questi mesi ho avuto modo di conoscere per l'affetto e il supporto - ha scritto su Twitter il francese -. Mi spiace se nel corso di questi mesi ho deluso le aspettative di alcuni di loro ma vorrei dirgli che ho sempre agito dando me stesso al cento per cento. A tutti loro invio un saluto pieno di gratitudine". Intanto arrivano le prime parole di Cisse da nuovo giocatore del Qpr attraverso il suo tanto caro social network Twitter: "Domani, la mia prima partita da giocatore del Qpr". Troverà in squadra il suo amico Federico Macheda che, anche lui, ha voluto spronarlo con un messaggio sempre su Twitter: "Benvenuto al Qpr...ora spacchiamto tutto".