Lazio, Fabiani sicuro su Pedro: "Futuro? Dipende da lui. Porte aperte in società"

RASSEGNA STAMPA - È ancora tutto da chiarire il futuro di Pedro. Il campione spagnolo è in scadenza a giugno con la Lazio e non ha ancora rinnovato il suo contratto. Ai taccuini de La Stampa, però, il direttore sportivo Angelo Fabiani è stato chiaro: dipende tutto da lui. La società infatti è disposta a continuare con lui, anche quando smetterà di giocare.
Queste le parole del diesse: "Pedro? Intramontabile. Una o due stagioni in più? Dipende da lui. Pedro conosce bene il nostro pensiero che va oltre: quando deciderà di smettere, le porte per un ruolo in società sono aperte. Non si perde un patrimonio e un esempio come lui".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.