Calciomercato Lazio, ds Spal: "Petagna per noi è fondamentale, ma..."

Il ds della Spal Davide Vagnati ha fatto il punto del calciomercato parlando di Petagna, Bonifazi e Fares, tre giocatori accostati alla Lazio
17.07.2019 14:25 di Alessandro Vittori Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, ds Spal: "Petagna per noi è fondamentale, ma..."

Lazzari è uno dei quattro colpi del calciomercato della Lazio, ma la Spal ha altri giocatori che interessano ai biancocelesti. Tra questi Petagna, che rappresenta un profilo gradito a Inzaghi per un'eventuale sostituzione di Caicedo. Il ds dei ferraresi Davide Vagnati ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "È normale che ci sia interesse su un giocatore che ha segnato 16 gol. Petagna è un ragazzo di grande sensibilità e siamo contenti di averlo. Vedremo cosa succederà sul mercato, me per noi è una pedina fondamentale".

BONIFAZI - "Se si potrà fare il discorso di Bonifazi saremo felici. In questi anni lo abbiamo valorizzato, prendendolo in Serie B dove ha fatto bene, poi è tornato a Torino dove ha giocato poco o niente e l'anno scorso da noi si è rilanciato. Abbiamo piacere di parlare di una nuova possibilità a Ferrara, vediamo se è una cosa fattibile nel più breve tempo possibile perchè altrimenti, come è giusto che loro facciano le giuste valutazioni, le faremmo anche noi".

FARES - "Per Fares in questo momento non abbiamo piacere di fare trattative, perché è un giocatore che deve terminare ancora un processo di crescita. Siamo convinti che possa darci ancora molto, quindi di scambi con Fares non ne parliamo".

LAZIO, PER ARMINI UN FUTURO DA BIG

CALCIOMERCATO LAZIO, CIPRIANO SI AVVICINA

TORNA ALLA HOME PAGE