DIRETTA - Calciomercato Lazio, tra uscite ed entrate: tutte le news

Tutte le trattative di calciomercato dei biancocelesti minuto per minuto attraverso la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it.
17.07.2019 17:30 di Leonardo Giovannetti Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
DIRETTA - Calciomercato Lazio, tra uscite ed entrate: tutte le news

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - Dal ritiro della Salernitana una sorpresa: Tiago Casasola rientrerà dal prestito ai granata e farà ritorno alla Lazio. (clicca qui per leggere la news completa).

AGGIORNAMENTO ORE 17 - Resta forte in entrata il nome di Gustavo Cipriano. In Brasile il presidente del Santos ha confermato la nuova offerta della Lazio. (clicca qui per leggere la news completa).

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - Nel frattempo, la Lazio annuncia l'ufficialità degli arrivi di Kiyine e Ndrecka. (clicca qui per leggere i dettagli)

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 - L'ultimo rumors di calciomercato arriva dall'Argentina: Boca Juniors su Felipe Caicedo. (clicca qui per leggere la news completa)

AGGIORNAMENTO 14:30 - Davide Vagnati, ds della Spal, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 commentando le voci su Fares, Petagna e Bonifazi (appena controriscattato dal Torino) che sono stati accostati alla Lazio in queste settimane di calciomercato. (CLICCA QUI PER LE PAROLE DI VAGNATI)

La Lazio ha messo a segno alcuni colpi importanti: Adekanye, Lazzari, Jony e Vavro. C'è da pensare anche alle operazioni in uscita, trovare un posto a quei giocatori pronti a lasciare l'ombra del colosseo. Vicina la cessione di Pedro Neto e Bruno Jordao, con il Benfica la trattativa è quasi giunta a conclusione: Lotito vedrebbe tornare in cassaforte i soldi investiti per il prestito biennale e il riscatto dei due portoghesi. Jorge Mendes si sta dando da fare anche per piazzare Wallace. Il nome del Walverhampton è il più concreto al momento, entro 10 giorni potrebbe essere formalizzato il suo trasferimento. In attesa di trovare la sua strada anche Riza Durmisi, che piace a Besiktas e Marsiglia ed è da considerarsi sul punto di partenza al pari di Wallace e Patric. C'è poi il capitolo relativo a Badelj: il Bordeaux è forte su di lui, Sousa lo vorrebbe tra i suoi soldati. Nome più caldo di tutti, manco a dirlo, quello di Milinkovic. Il serbo non è scontento con la maglia biancoceleste, ma non si può escludere un suo addio. Kezman è atteso a Roma da Lotito e Tare per valutare il suo futuro. Una cosa è certa: la società non accetterà offerte inferiori ai 90 milioni. PSG e Manchester United sono due club in grado di sborsare cifre così importanti. Caicedo sembrava essere pronto a partire, e invece il suo rinnovo è sempre più vicino.

OPERAZIONI IN ENTRATA - Per quanto riguarda la difesa, il ritorno di Radu chiude praticamente tutte le altre operazioni in entrata. Se dovessero partire Wallace o Patric, non è escluso però l'arrivo di un altro centrale. Diverse le situazioni da decifrare nelle altre zone del campo. Cipriano potrebbe essere uno dei nomi in entrata, dal Brasile sono arrivati segnali positivi per quanto riguarda la trattativa. Monitorato anche il nome di Bonifazi, che ha attirato però anche l'attenzione della Fiorentina. C'è poi il nome Yazici che gira da un po' dalle parti di Formello. Il centrocampista potrebbe essere un papabile sostituto di Milinkovic, ma ormai è a un passo dal Lille. Ieri mattina, invece, si sono svolte in Paideia le visite mediche per Kiyinie e Ndrecka: il primo sarà girato alla Salernitana in prestito, il secondo andrà a rinforzare la Primavera.

LAZIO, LE PAROLE DI DIACONALE

LAZIO, LE PAROLE DI PROTO

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE

Pubblicato oggi alle 9:45