Lazio, D. Anderson ai tifosi: "La gara da titolare con la Juve e i compagni di squadra, vi racconto..." - FT

Djavan Anderson ha dato ai propri followers di Instagram la possibilità di porgli qualche domanda: ecco le risposte dell'olandese.
31.07.2020 09:15 di Elena Bravetti Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Lazio, D. Anderson ai tifosi: "La gara da titolare con la Juve e i compagni di squadra, vi racconto..." - FT

AGGIORNAMENTO 31/07 - In serata Djavan Anderson ha risposto ad altre domande. Ronaldo 'Il Fenomeno' il calciatore più forte della storia del calcio, Sergej Milinkovic-Savic il miglior centrocampista della Lazio. Il compagno con il quale è più legato è Bastos, mentre la parola utilizzata per descrivere la squadra è "famiglia". Stefan Radu il giocatore che gli dà più consigli in allenamento,  il più bello è Correa, il più matto Patric. Idolo da bambino? Zinedine Zidane. Infine, l'ultima domanda: "Quanto ero emozionato quando ho sfidato la Juventus da titolare? Uno dei giorni più belli della mia vita".

A TUTTO DJAVAN - Djavan Anderson ha dato ai propri followers di Instagram la possibilità di porgli qualche domanda. Tanti tifosi della Lazio ne hanno approfittato, togliendosi qualche curiosità. L'olandese ha risposto, raccontando prima di tutto di aver iniziato a giocare a calcio a sei anni. Chiamato a dire chi fosse il calciatore più forte della compagine biancoceleste, il classe '95 non ha avuto dubbi: Ciro Immobile. Sull'obiettivo che vorrà raggiungere nei prossimi tre anni: "Continuare con quello che sto facendo per diventare titolare". Poi, sulla pressione che si sente prima di scendere in campo: "Per me non esiste. In campo è solo divertimento". Infine, una domanda relativa alla cucina italiana: "Il mio piatto preferito? Cacio e pepe".

Lazio, Pulcini: "I calciatori veri professionisti, hanno raschiato il barile. Sul match col Napoli..."

Lazio, Milinkovic e il regalo di un tifoso: "Per un calciatore speciale" - FT

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 30/07 alle 20.05