Lazio, impazza l'hashtag '#baroniout': i tifosi contro l'allenatore

25.05.2025 23:27 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, impazza l'hashtag '#baroniout': i tifosi contro l'allenatore
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Lazio è fuori dall'Europa. L'inaspettata sconfitta dei biancocelesti contro il Lecce e la vittoria della Fiorentina a Udinese costano l'accesso alla prossima Conference League e la settima posizione in campionato. Un esito che ha lasciato di stucco i tifosi e tutto l'ambiente, che in massa si sono riversati sui social per esprimere tutta la propria frustrazione.

Nel marasma di commenti che sono arrivati anche su X a esser stato preso di mira è stato soprattutto il tecnico della Lazio, Marco Baroni, imputato come primo responsabile della debacle dell'Olimpico contro il Lecce. Nel giro di pochi minuti, infatti, è impazzato l'hashtag '#baroniout', con molti tifosi che chiedono la testa dell'allenatore dopo una stagione ritenuta insoddisfacente. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.