Lazio, Baroni e le incertezze sul futuro: "Dipenderà da..."

26.05.2025 00:05 di  Niccolò Di Leo   vedi letture
Lazio, Baroni e le incertezze sul futuro: "Dipenderà da..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Marco Baroni, al termine della sconfitta della Lazio contro il Lecce che è costato l'accesso all'Europa, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la stagione, il momento, ma anche il suo futuro. Proprio su quest'ultimo argomento, il tecnico ha aumentato le incertezze sul suo futuro rispondendo a una domanda specifica:

"Se mi devono esonerare lo saprà la società. Io ho dato tutto me stesso e anche la squadra. Il dolore di oggi è di una partita perché la Lazio negli ultimi dieci anni ha una media di 66.6 punti a stagione. Ci siamo andati vicini e abbiamo sporcato tutto con questa utlima gara. Queste sono valutazioni che si fanno con la società e ci sarà il momento per farle insieme. Io e la società abbiamo fatto un percorso insieme. Nei prossimi giorni ci incontreremo e faremo tutte le valutazioni del caso. Se voglio restare? Nei prossimi giorni mi incontrerò con la società, la mia volontà dipenderà da questo incontro". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.