Lazio, la delusione dei tifosi dopo il ko di Como: "Sarri guardi in faccia la realtà"

Un inizio di stagione da dimenticare per la Lazio che esce sconfitta nella gara contro il Como che si è imposto per 2-0. La squadra di Fabregas è stata, di fatto, nettamente superiore rispetto ai biancocelesti che sono sembrati sottotono e incapaci di reagire dopo lo svantaggio.
La delusione è palpabile anche tra i tifosi che sui social hanno così commentato il ko: "Abbiamo fatto sembrare il Como il Barcellona, complimenti”, "Avevo basse aspettative ma…", e ancora: "Una squadra che ha speso 200 milioni nelle ultime tre sessioni di mercato, contro una che il mercato ce l'ha bloccato per una "svista che ci può stare": che sorpresa che sia finita così!", "Oltretutto è mancata quella cattiveria agonistica che diversi giocatori non hanno nelle proprie corde. Ho visto una carenza atletica e qualitativa e non so quanto queste siano colmabili. Mister Sarri guardi in faccia la realtà e faccia di necessità virtù!".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.