Mattei: "La Lazio non ha un euro. Lotito continua a prendere in giro i tifosi"

07.11.2025 14:45 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Mattei: "La Lazio non ha un euro. Lotito continua a prendere in giro i tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In vista del big match tra Inter e Lazio, Stefano Mattei è intervenuto ai microfoni di Radiosei, ai quali, oltre a presentare la sfida, ha speso parole forti sull'attuale situazione societaria, criticando aspramente il presidente Lotito. Di seguito le sue parole:

“Inter e Lazio è la partita più difficile, i nerazzurri hanno forse la rosa più forte del campionato. Nella Lazio sono invece tanti i giocatori che mancano. La squadra di Sarri dovrà cercare di non dare spazio all’Inter, loro trovano difficoltà quando trovano spazi chiusi. I punti deboli dell’Inter? Sanno di essere forti, tant’è che nelle ultime due gare contro squadre di livello inferiore hanno sofferto. Forse dopo il vantaggio si adagiano. Dopo la partita di Champions, però, Chivu ha alzato la voce, sarà quindi un Inter più determinata e meno distratta".

"Lotito dovrebbe fare chiarezza con i tifosi. La Lazio sono anni che sta fatturando di meno, quest’anno c’è un calo maggiore. Il problema è che il presidente continua a prendere in giro e illudere i tifosi della Lazio. La realtà è che la Lazio non ha un euro. Continua a ritenersi il migliore di tutti, ma i fatti sono molto diversi. Ora dovrai vendere, e chissà come lo farai, e dovrai farlo anche a giugno. Ora toccherà ai nomi più importanti. Gli ultimi due mercati fatti da Fabiani sono stati già bocciati dalla società stessa”.