UFFICIALE | Brasile, Ancelotti è il nuovo ct dei verdeoro

La notizia era nell'aria da ormai diverse settimane ma ora è arrivata l'ufficialità. Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Brasile. La notizia è arrivata dalla Cbf nonostate il tecnico abbia ancora un contratto in essere fino al 2026 con il Real Madrid. Per questo, nelle prossime ore, è attesa una comunciazione ufficiale anche da parte dei Blancos che, con molta probabilità, non si aspettava un annuncio così imminente.
Ednaldo Rodrigues, presidente della Federcalcio brasiliana, si è così espresso sulla decisione di affidare a Ancelotti la prestigiosa panchina del Brasile: “Portare Carlo Ancelotti a guidare il Brasile è qualcosa in più di un movimento strategico. È una dichiarazione al mondo che siamo determinati a recuperare il gradino più alto del podio. Lui è il miglior tecnico della storia e ora è alla guida della miglior nazionale del pianeta. Insieme scriveremo nuovi capitoli glorioso del calcio brasiliano".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.