Lazio, penultima sfida all'Olimpico: 50mila spettatori per tornare a esultare in casa

06.05.2025 08:15 di  Chiara Scatena   vedi letture
Lazio, penultima sfida all'Olimpico: 50mila spettatori per tornare a esultare in casa

RASSEGNA STAMPA - Penultima partita in casa per la Lazio, che sabato sera all'Olimpico affronta la Juventus. I biancocelesti cercano di interrompere un digiuno casalingo che dura dal 9 febbraio, quando vinsero 5-1 contro il Monza: da allora, nessun altro successo in Serie A davanti al proprio pubblico. Un dato che ha rallentato la corsa alla Champions, nonostante i risultati migliori in trasferta.

Il match contro l’ex Tudor è uno scontro diretto cruciale per il quarto posto, con Lazio, Juve e Roma a pari punti, ma con i biancocelesti sfavoriti negli scontri diretti, ad ora, con entrambe le squadre: una vittoria significherebbe scavalcare i bianconeri e rilanciare le ambizioni europee.

Atmosfera da big match prevista all’Olimpico: mancano ancora cinque giorni e, come riporta il Corriere dello Sport, si è già quasi a quota 50.000 spettatori, grazie anche alla vendita libera dei biglietti iniziata da poco. Dopo un calo di presenze contro il Parma, ora lo stadio si prepara a un’altra serata da brividi.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.