I tifosi replicano a Lotito: "Il comunicato più apprezzato sarà quando te ne sarai andato" - FOTO

16.07.2014 17:11 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
I tifosi replicano a Lotito: "Il comunicato più apprezzato sarà quando te ne sarai andato" - FOTO

AURONZO GIORNO 6 - Non si è fatta attendere la risposta dei tifosi della Lazio agli ultimi due comunicati del presidente Lotito che aveva chiesto ai sostenitori di restare vicino alla squadra. Il tifo biancoceleste ha scelto di riesporre lo striscione mostrato sabato: "Scusarsi è da uomo, confrontarsi è da signore, ecco quello che non sei... gestore". A questo se ne è aggiunto un altro srotolato durante l'amichevole contro la Top11 Club Radio 103 che recita: "Il comunicato più apprezzato sarà quando te ne sarai andato". Sembra non volersi spegnere l'attrito tra la tifoseria e la società biancoceleste. Curiosamente il nuovo striscione è stato esposto sotto la scritta 'Non c'è rivincita', realizzata lo scorso anno dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Roma. Appena dodici mesi più tardi l'atmosfera, l'ambiente e il rapporto sono cambiati radicalmente.

Antoniomaria Pietoso
autore
Giornalista pubblicista dal 2007, laziale dalla nascita. Bilancia ascendente scorpione, dimentico di rispondere spesso ma abbiate fiducia prima o poi recupero tutto. Scrivere è l'unica cosa che mi riesce bene.