Calciomercato Lazio, rifiutati 40 milioni per Correa: il retroscena

Il Napoli avrebbe messo 40 milioni sul piatto per portare l'argentino al San Paolo. Secco no di Lotito che ha blindato il numero undici...
26.07.2019 08:15 di Antoniomaria Pietoso Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, rifiutati 40 milioni per Correa: il retroscena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

CALCIOMERCATO LAZIO - Joaquin Correa è sempre più protagonista. Arrivato nell'estate scorsa per sostituire Felipe Anderson, l'argentino giorno dopo giorno si è preso la Lazio. Una prima stagione in crescendo chiusa con lo splendido gol in finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. L'ex Siviglia è ormai uno dei leader biancocelesti e il ritiro di Auronzo di Cadore lo sta dimostrando. Dieci reti finora realizzate, bomber del ritiro precampionato, ma soprattutto giocate e prodezze degne di un campione. Le giocate non sono sfuggite alla dirigenza biancoceleste che ha deciso di blindarlo con un ritocco importante dell'ingaggio, arrivato a due milioni di euro a stagione.

RETROSCENA - Dietro ci sono anche le tante offerte arrivate a Formello. Vi avevamo raccontato quella del Milan, pronto a mettere sul piatto 18-20 milioni e il cartellino di Cutrone. Un totale di 48-50 milioni che la Lazio non ha preso minimamente in considerazione. Spunta anche un'altra offerta arrivata dal Napoli. Come sottolinea la consueta rassegna stampa di Radiosei, il club partenopeo avrebbe offerto 40 milioni cash per portare il numero undici biancoceleste al San Paolo. Secco rifiuto della dirigenza capitolina che punta tantissimo sul ragazzo nato a Juan Bautista Alberdi. El Tucu è carico e smanioso di iniziare una nuova stagione, manca un mese all'inizio del campionato ma l'attaccante è già in forma. E Inzaghi non può che sfregarsi le mani. 

CALCIOMERCATO LAZIO, TUTTI I NOMI PER IL DOPO MILINKOVIC

CALCIOMERCATO LAZIO, IL BESIKTAS NON MOLLA DURMISI

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE