Lazio, colpo di Lotito direttamente dall'AIA: ecco il nuovo addetto agli arbitri

RASSEGNA STAMPA - Nuovo colpo di Claudio Lotito, ma non si tratta (ovviamente) di calciatori. Secondo il Corriere dello Sport, il presidente della Lazio si sarebbe assicurato Riccardo Pinzani come nuovo Club Referee Manager. Era presente al Benito Stirpe di Frosinone, ma si pensava erroneamente che la sua presenza lì avesse motivazioni differenti, come visionari l'arbitro Perri.
E invece no: dopo tre anni da coordinatore dei club dell’AIA, e un grande lavoro svolto con i club di A e B, adesso sarà il nuovo addetto agli arbitri della Lazio. Sempre secondo lo stesso quotidiano, il club biancoceleste si sarebbe assicurata un vero top player del settore, un uomo di fiducia di Rocchi che lascia una grave perdita per l’AIA.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.