Lazio, Pedro a spasso nella leggenda: entra in un'altra speciale classifica

RASSEGNA STAMPA - Tutti pazzi (e non è assolutamente una novità) per Pedro. Lo spagnolo continua a ribadire la sua ottima forma, partita dopo partita, e lo fa a suon di gol. Autore della doppietta contro l'Inter, ha raggiunto la doppia cifra nel campionato attuale.
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport però, c'è un ulteriore dato che fa riflettere. All'età di 27 anni e 294 giorni infatti, il canarino è diventato il sesto giocatore meno giovane a raggiungere le 10 marcature in una singola stagione di Serie A, dopo Zlatan Ibrahimovic, Silvio Piola, Fabio Quagliarella, Pietro Ferraris e Luca Toni.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.