Lazio | Noslin e Tchaouna, 28 milioni spesi e un bivio: uno resta, l’altro parte

22.05.2025 08:00 di  Chiara Scatena   vedi letture
Lazio | Noslin e Tchaouna, 28 milioni spesi e un bivio: uno resta, l’altro parte
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - La Lazio ha speso quasi 28 milioni per Noslin e Tchaouna, ma nessuno dei due ha reso come ci si aspettava. È inevitabile chiedersi cosa farà ora il club, ma, come evidenzia il Corriere dello Sport, la risposta non è così immediata. Baroni e i dirigenti sono in contatto costante, ma sarà solo a campionato concluso che si siederanno davvero al tavolo per decidere come andare avanti. 

NOSLIN - Nonostante una stagione complicata, sembra destinato a restare. Qualche segnale positivo lo ha dato, anche se è stato penalizzato da un infortunio alla caviglia proprio quando stava iniziando a ingranare. Lo staff crede ancora in lui: si è sempre impegnato, ha un buon atteggiamento e qualità tecniche interessanti. Il suo percorso è stato ostacolato anche dall’arrivo di Dia, che gli ha tolto spazio. Ha cambiato spesso ruolo in attacco, senza mai trovare una posizione precisa. 

TCHAOUNA - Ha avuto più occasioni ma non le ha sfruttate. Non ha mai trovato il giusto feeling con Baroni e già a gennaio era sul mercato. Il Bologna si era interessato, così come il PSV Eindhoven, che potrebbe tornare alla carica: un’offerta da 12-13 milioni con obbligo di riscatto potrebbe convincere la Lazio. Anche in questo caso, però, prima di decidere, la società vuole confrontarsi con l’allenatore. Il destino del francese sembra segnato: a meno di sorprese, sarà lui a lasciare.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

Chiara Scatena
autore
Laziale dal 1996. Redattrice per lalaziosiamonoi.it, ma anche per Lottomatica.sport, Totosì.sport, Goldbetlive.it, calcio.com. E, visto che non ci annoiamo mai, anche psicologa.