'433' esalta il trionfo biancoceleste nel derby: "Vince ANCORA la Lazio" - FOTO
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
La Lazio batte la Roma e si aggiudica il derby della Capitale. In campo i giocatori hanno festeggiato con i tifosi, per poi proseguire all'interno dello spogliatoio. I social, poi, si stanno riempiendo man mano di post condivisi dai protagonisti del match, ma i riconoscimenti sono arrivati anche dall'importante portale '433' via Instagram: "La Lazio vince il Derby della Capitale ANCORA", la didascalia scelta per accompagnare la foto che ritrae Zaccagni, Immobile e Radu.
autore
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.
