Bournemouth, Toth si presenta: "Qui è fantastico, mi hanno convinto subito"

20.01.2026 11:15 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Bournemouth, Toth si presenta: "Qui è fantastico, mi hanno convinto subito"

Alex Toth è un nuovo giocatore del Bournemouth. Il centrocampista classe 2005, che ha lasciato il Ferencvaros in Ungheria, si è presentato rilasciando le sue prime dichiarazioni ai microfoni del club inglese. Di seguito le sue parole.

"È fantastico far parte di questo club e sono entusiasta di poter raggiungere grandi obiettivi. Quando ho saputo per la prima volta dell’interesse del Bournemouth, ero felice ed emozionato perché è un grande club della Premier League, il miglior campionato del mondo e il più competitivo".

"L’intero club, tutta la struttura, è fantastica. Parlare con i dirigenti mi ha convinto subito, perché sono persone eccezionali. Non vedo l’ora di ottenere grandi risultati e raggiungere traguardi importanti con questa squadra".

Andrea Castellano
autore
Andrea Castellano
Roma, classe 2003. Giornalista pubblicista da ottobre 2023. Redattore e inviato per Lalaziosiamonoi.it. Inviato e speaker per Radio Laziale.