Calciomercato Lazio | La Roma non molla: forte pressing su Raspadori

05.01.2026 15:55 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | La Roma non molla: forte pressing su Raspadori

CALCIOMERCATO LAZIO - La Roma non ci sta e preme su Raspadori. La società giallorossa mette pressione all'attaccante dell'Atletico Madrid dopo l'offerta fatta al club spagnolo. È attesa una decisione da parte del calciatore, che sta riflettendo se tornare in Italia o se rimanere in Spagna dopo il trasferimento di quest'estate. 

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la Roma avrà un nuovo contatto con Raspadori per capire se accetterà o meno di unirsi alla squadra di Gasperini. Sullo sfondo c'è la Lazio, che negli ultimi giorni ha provato a inserirsi nell'operazione viste le richieste in attacco di Sarri, soprattutto dopo la cessione di Castellanos al West Ham. 

In corsa ci sono anche Atalanta, Napoli e Galatasaray, tutti in attesa della decisione dell'attaccante dell'Atletico Madrid, subentrato nel secondo tempo nell'ultima gara contro la Real Sociedad.

Andrea Castellano
autore
Andrea Castellano
Roma, classe 2003. Giornalista pubblicista da ottobre 2023. Redattore e inviato per Lalaziosiamonoi.it. Inviato e speaker per Radio Laziale.