Lazio, Bezzi spiega: "Squadra senza anima. Devi dare subito una risposta..."

Il giornalista Gianni Bezzi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio e ha parlato della situazione relativa alla Lazio. I biancocelesti sono reduci dalla debacle di Como, dove Bezzi ha visto una squadra spenta e senza mordente, ma ora devono dare subito una risposta. Ecco di seguito le sue parole:
"La vedo una squadra spenta, non c'è più energia. A Como puoi perdere, ma il problema è che questi giocatori hanno avuto una reazione mentale a ribasso dopo il blocco del mercato. Ho visto giocatori spenti, mi sembra una squadra senza anima. Adesso arriva la partita più importante, affronti il Verona e devi dare subito una risposta di fronte al tuo pubblico".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.