Lazio, Canigiani: "Contro il Sassuolo obiettivo 40mila, i prezzi gli stessi del Parma"

Pubblicato il giorno 24/3/19 alle ore 15:30
25.03.2019 07:10 di Gabriele Candelori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Canigiani: "Contro il Sassuolo obiettivo 40mila, i prezzi gli stessi del Parma"

Dopo la sosta subito l'Inter nella prima delle tre trasferte a San Siro che segneranno la stagione della Lazio. In mezzo per la squadra di Inzaghi anche l’appuntamento casalingo contro il Sassuolo. Per fare un punto sui prossimi incontri, in esclusiva sulle frequenze di Radiosei, è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani: “Per la sfida con il Sassuolo di domenica alle 18 abbiamo voluto mantenere i prezzi dell’ultima partita che erano estremamente vantaggiosi. Sarà gratuita per gli Under 14 in Tevere, Monte Mario e Distinti Sud Est. Sarebbe bello fare un ulteriore passo in avanti rispetto al discreto colpo d’occhio avuto col Parma. Il dato? Lo scorso weekend eravamo intorno ai 37mila”.

LAZIO, L’INIZIATIVA PER GLI UNDER 14 - “Recandosi in uno dei tre Lazio Style abilitati l’adulto acquista il biglietto intero e contestualmente chiede quello omaggio per l’Under 14. Lo specifico altrimenti c’è il rischio di presentarsi al tornello senza il tagliando. Essendo poi il ridotto Under 16 a 5 euro, un papà con 15 euro può portare tutti e due i figli in Distinti. Sarà un bellissimo pomeriggio, anche con l’ora legale l’orario è perfetto”.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI - “Per l’Udinese la vendita non è mai partita, accadrà appena ci avvicineremo all’evento”. Poi sulle gare a San Siro: “La prima è con l’Inter poi ce ne saranno due consecutive con il Milan. La vendita è partita, ma non abbiamo ancora i dati. Ci sarà un buon seguito, soprattutto in Coppa Italia essendoci poi un giorno di festa. Dalle indicazioni che abbiamo dovrebbe essere il 24 aprile, aspettiamo la decisione ufficiale”. La Lazio prepara nuove mosse: “A Formello si stanno ultimando i lavori di ristrutturazione, il centro avrà una veste moderna. Inoltre sto aspettando indicazioni, ma in questa settimana sono entrati gli operai anche nel negozio al centro. La maglia dei 120 anni? Si vedrà al momento opportuno”.

INTER-LAZIO, NIENTE TESSERA DEL TIFOSO

LAZIO-SASSUOLO, LE INFO SUI BIGLIETTI

CLICCA QUI PER TORNARE ALL'HOMEPAGE