Lazio, Corradi: "C'è grande unione d'intenti, bravo Inzaghi a crearla"

L'ex attaccante della Lazio Bernardo Corradi ha parlato della Lazio, assegnando tantissimi meriti a Simone Inzaghi per la stagione della sua squadra
02.03.2020 08:30 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Corradi: "C'è grande unione d'intenti, bravo Inzaghi a crearla"

La Lazio si è presa la vetta della classifica, al culmine di una crescita continua con Simone Inzaghi al timone. A Pressing l'ex attaccante biancoceleste Bernardo Corradi ha detto senza mezzi termini: "Non ci dobbiamo dimenticare del percorso, la crescita che ha avuto Inzaghi come allenatore all'interno del percorso della Lazio per arrivare a competere per lo Scudetto. È arrivato alla formula degli interni di qualità che fanno le due fasi attraverso un cammino. La Lazio della prima era Inzaghi quando arrivava agli scontri diretti faceva fatica e puntualmente li perdeva. È cresciuta soprattutto la consapevolezza all'interno. Delle pretendenti allo Scudetto è l'unica che ha continuità di risultati e di lavoro". Poi una battuta sui vecchi compagni di squadra: "Della Lazio in cui giocavo io molti sono diventati allenatori. Ho la speranza anche io". Sulla coesione del gruppo: "Io sabato ero allo stadio e vedendo la partita dal vivo si percepiscono dei segnali. Una cosa che mi ha impressionato è stato, nei momenti di pausa, Luis Alberto che dalla panchina sostituito si alza e dà consigli al compagno di squadra, Parolo che sta facendo il riscaldamento che chiama Patric e indica delle cose. Questo significa che c'è grande unione d'intenti e che è stato bravissimo Simone a creare questo ambiente che non subisce pressioni".

SERIE A, IPOTESI SLITTAMENTO DI UNA SETTIMANA

ATALANTA - LAZIO, LA FRECCIATA DI GASPERINI

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE

Alessandro Vittori
autore
Innamorato di Lazio dalla nascita, inizio il percorso di giornalista con Lalaziosiamonoi nel 2016. Nel frattempo ospitate tv e anche speaker radiofonico, continuo con lo stesso entusiasmo dei primi giorni.