Lazio, il punto di Dzemaili: "Stagione molto positiva". E su Pedro...

25.05.2025 19:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, il punto di Dzemaili: "Stagione molto positiva". E su Pedro...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews

Dagli studi di SkySport, in vista dell'ultima giornata di campionato, ha parlato l'ex calciatore Blerim Dzemaili. Tra i tanti temi toccati si è soffermato sulla stagione della Lazio, che cerca la qualificazione all'Europa all'Olimpico contro il Lecce. Solo al triplice fischio si scoprirà il piazzamento finale dei biancocelesti.

Queste le parole dell'opinionista: "La stagione della Lazio la reputo molto positiva se escludiamo l'eliminazione dall'Europa League contro il Bodo. Pedro? Straordinario che un campione come lui accetti il ruolo di stare anche in panchina, che accetti il compito che gli dà Baroni, è molto importante per la squadra. Pedro è quello che ti dà qualcosa in più".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.