Lazio - Napoli, scenografia memorabile per i 120 anni: il comunicato della Nord - FT

Tramite un comunicato, la Curva Nord biancoceleste ha annunciato una scenografia memorabile in occasione di Lazio-Napoli, per continuare a festeggiare i 120 anni del club.
10.01.2020 07:15 di  Tommaso Guernacci  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Napoli, scenografia memorabile per i 120 anni: il comunicato della Nord - FT
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Un Lazio - Napoli sicuramente indimenticabile. Non solo in campo, dove i ragazzi di mister Inzaghi inseguono la decima vittoria consecutiva in campionato, ma anche per la scenografia memorabile che la Curva Nord, assieme all'intera Polisportiva biancoceleste, metterà in mostra per festeggiare i 120 anni del club. Un tripudio di bandiere festanti per continuare a rendere omaggio alla Lazio nella settimana del suo compleanno. 

Di seguito il comunicato della Curva Nord: 

Sabato 11 Gennaio
STADIO OLIMPICO
nel Centoventesimo Anniversario della Sua Nascita, in occasione della partita Lazio-Napoli:

La Polisportiva Lazio assieme ai ragazzi della Curva Nord regaleranno a chiunque abbia a cuore i colori biancocelesti una rappresentazione scenografica senza precedenti, che racconterà i 120 anni della nostra amata Lazio attraverso alcuni dei suoi atleti più rappresentativi. La scenografia sarà dedicata a tutte le 79 sezioni della Polisportiva, nessuna esclusa, ma, sopra ogni altra cosa, all'unica componente imprescindibile della storia Laziale: la sua gente! Sarà una notte da raccontare ai nostri figli che, a loro volta, la faranno diventare leggenda! 

LAZIO PATRIA NOSTRA

Lazio, gli auguri dei grandi ex per i 120 anni

Lazio - Napoli, l'arbitro della gara 

Clicca qui per tornare all'homepage del sito

Pubblicato il 9/01 alle 20:00