Calciomercato Roma, brusco stop per Sancho: il giocatore non accetta l'offerta

Brusco stop nella trattativa tra la Roma e Jadon Sancho: l'inglese non ha accettato la proposta contrattuale della Roma e non è in conversazione neanche con il Besiktas. Tutto questo a dispetto dell'accordo tra club, con il Manchester United che aveva accettato i 20 milioni di offerta dei giallorossi per il trasferimento dell'ex Borussia Dortmund e Chelsea, stando a quanto scrive oggi Fabrizio Romano.
Uno stop sicuramente inatteso per la dirigenza giallorossa, che continua a lavorare per arrivare a Bailey dell’Aston Villa ma che di certo dovrà andare a caccia di un altro rinforzo per l'attacco.
Anche l'agente di Sancho ha informato il club della decisione di non accettare la proposta. Sancho vuole valutare le proposte di altri club e la Roma valuterà ora altre opzioni. Il Manchester United spera in proposte simili, intorno ai 20 milioni di sterline, simili a quella che erano pronti ad accettare.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.