Lazio, i terzini non solo al sicuro: ecco chi potrebbe essere escluso

RASSEGNA STAMPA - La Lazio in rosa conta cinque terzini. Tre a destra e due a sinistra, con Marusic e Hysaj che all'occorrenza possono adattarsi anche sulla corsia opposta. Un reparto colmo di nomi che, però, potrebbe pagare la necessità del tecnico di escludere due calciatori dalla lista. Uno, a meno di grandi sorprese, dovrebbe essere Samuel Gigot, ormai fuori da tutto.
I TERZINI A RISCHIO - L'altro, secondo quanto riporta l'edizione odierna di Repubblica, potrebbe essere scelto proprio dal reparto arretrato laterale. Marusic e Nuno Tavares sono considerati gli intoccabili di Maurizio Sarri, motivo per cui la scelta potrebbe avvenire tra Hysaj, Pellegrini e Lazzari. Quest'ultimo rischia di essere l'indiziato numero uno, nonostante i primi due siano quelli con lo stipendio più elevato.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.