Lazio, tre diffidati contro il Lecce: cosa succede se vengono ammoniti?

19.05.2025 10:30 di  Niccolò Di Leo   vedi letture
Lazio, tre diffidati contro il Lecce: cosa succede se vengono ammoniti?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Lazio si prepara agli ultimi novanta minuti della Serie A 2024/2025. La qualificazione europea è ancora in ballo e i biancocelesti punteranno ai tre punti per assicurarsi un posto in Europa, nella speranza che sia la più blasonata possibile. Nel corso dei novanta minuti che dovrà affrontare contro il Lecce, però, la squadra di Baroni è chiamata a buttare un occhio anche verso la prossima stagione, evitando squalifiche che possano complicare il primo turno della Serie A che verrà.

Una preoccupazione data dalla presenza di tre giocatori in diffida nella rosa biancoceleste: Nicolò Rovella, Reda Belahyane e Alessio Romagnoli. Se questi dovessero ricevere un giallo contro il Lecce, infatti, scatterebbe in automatico la squalifica che sarebbero costretti a scontare nel primo turno del prossimo campionato. Al contrario, se dovessero uscire puliti dalla partita contro i salentini, allora la loro diffida si annullerebbe e ricomincerebbero l'anno con zero cartellini sul groppone. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.