UFFICIALE | Ajax, Farioli non è più l'allenatore: il comunicato

19.05.2025 11:20 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE | Ajax, Farioli non è più l'allenatore: il comunicato

Un vero e proprio dramma sportivo quello che si è consumato in casa Ajax. Il club allenato da Francesco Farioli ha visto pian piano sfumare il sogno del titolo con i lancieri che hanno dilapidato ben 10 punti di vantaggio sul PSV Eindhoven che, alla fine, si è laureato campione d'Olanda.

Una delusione enorme che ha portato l'allenatore italiano a dare le dimissioni: "Farioli ha deciso di lasciare l'Ajax dopo un'attenta riflessione. L'allenatore ha informato il consiglio di amministrazione del club della sua decisione. Grazie di tutto, Francesco!", questa la nota ufficiale pubblicata dal club.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.