Lazio, a Napoli tutti pazzi per Pedro: il racconto del delirio social e non solo

Le gare di ieri, giocate tutte in contemporanea, hanno regalato emozioni indescrivibili. Per quanto riguarda la lotta scudetto, il passo falso del Napoli avrebbe potuto aprire il campo a una clamorosa rimonta dell'Inter, ma la doppietta di Pedro ha fatto saltare i piani dei nerazzurri.
Con la sua rete lo spagnolo ha fatto impazzire di gioia i tifosi del Napoli, che hanno voluto ringraziare l'ex Barcellone per le strade e sui social. Un video documenta che ieri sera la canzone "Pedro" di Raffaella Carrà risuonava nelle piazze, regalando un momento di pura gioia ai sostenitori partenopei.
La pagina Calcio Napoli 1926 riprende una scena di De Sica tratta dal film "Tifosi", aggiungendo che oggi molti Napoletani si sono sentiti così e non hanno mai smesso di tifare Lazio per 90 minuti e anche di più.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.